• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Mercato Lazio, proposto Mario Rui del Napoli

Mercato Lazio, proposto Mario Rui del Napoli

L’esterno mancino del Napoli Mario Rui lascerà il club azzurro, sondaggio con la Lazio che cerca un laterale sinistro

di redazionecittaceleste

Mario Rui

Lazio, per la fascia sinistra spunta Mario Rui del Napoli

ROMA – La Lazio è alla ricerca di un esterno sinistro, che possa garantire un ricambio all’altezza di Lulic. Il bosniaco non garantisce più la continuità dal punto di vista fisico, vista l’età che avanza. Nella stagione appena trascorsa infatti il capitano biancoceleste non ha mai avuto la possibilità di tirare il fiato, visti i continui problemi fisici dei sostituti: ovvero Durmisi e Lukaku.

Il Ds della Lazio Tare è alla ricerca di un profilo che possa essere considerato un titolare aggiunto. La nuova pista porta all’esterno mancino del Napoli Mario Rui. Il portoghese è da tempo un profilo gradito da Tare e il suo procuratore Mario Giuffredi ha fatto un sondaggio esplorativo riscontrando segnali positivi di gradimento da parte della società biancoceleste. La Lazio dovrebbe cedere almeno uno tra Lukaku e Durmisi per far posto a Mario Rui, il quale può essere un profilo molto interessante per la Lazio, abbinando esperienza e conoscenza del calcio italiano alla continuità di rendimento. Proprio quello che servirebbe a mister Inzaghi.

Mario Rui
Mario Rui

Il terzino classe ’91 può lasciare il Napoli per una cifra intorno ai 10 milioni, ma attenzione alla concorrenza di Milan, Roma e Torino.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy