• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Mercato Lazio, proposto Murillo per la difesa

Mercato Lazio, proposto Murillo per la difesa

Il difensore ex Inter Jeison Murillo è stato proposto alla Lazio, può essere un profilo interessante per rinforzare in maniera importante il reparto arretrato

di redazionecittaceleste

Murillo

Lazio, per la difesa proposto Jeison Murillo

ROMA – La Lazio sta lavorando per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Un reparto su cui effettuare qualche valutazione è la difesa. Bastos merita la conferma per l’ottimo campionato che sta disputando, Luiz Felipe è in crescita e può maturare, Acerbi è il baluardo e il leader della retroguardia baincoceleste, Radu è intoccabile ma comincia ad accusare a livello fisico per via dell’età.

Dalle conferme passiamo ai calciatori che molto probabilmente prenderanno altre strade: Wallace sembra essere arrivato al capolinea della sua avventura in biancoceleste, il brasiliano ha mostrato segnali positivi solo il primo anno, ma tra errori macroscopici e prestazioni non eccezionali non ha convinto Inzaghi, che nonostante tutto gli ha sempre mostrato grande fiducia. Discorso simile per Patric, che adattato al ruolo di centrale di destra non ha mai dato l’impressione di poter insidiare i titolari. Infine potrebbe tornare Caceres dalla Juventus, anche in quel caso andranno fatte delle valutazioni. Il profilo che la Lazio starebbe valutando in entrata è quello dell’ex Inter Jeison Murillo del Barcellona in prestito dal Valencia. Profilo di livello internazionale e che conosce il campionato italiano, avendo militato nell’Inter dal 2015 al 2017. Il brasiliano vorrebbe tornare in Italia, il suo agente lo ha proposto alla Lazio, oltre che a Roma e Fiorentina. Occhi al suo nome che potrebbe tornare di attualità quando apriranno i battenti del calciomercato.

Murillo
Murillo

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy