• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Mercato Lazio – Robben a Brema, ma nessun incontro con il Werder

Mercato Lazio – Robben a Brema, ma nessun incontro con il Werder

L’ex attaccante del Bayern Monaco Arjen Robben era presente a Brema nei giorni scorsi, ma non ci sarebbe una trattativa con il Werder

di redazionecittaceleste

ROMA – L’attaccante olandese Arjen Robben è di nuovo al centro di voci di calciomercato, soprattutto ora che si è liberato a zero dal Bayern Monaco. Quello di Robben è un nome che sta tornando in orbita Lazio, dopo lo scorso anno quando già se ne era parlato. Nella giornata di mercoledì  Robben era presente nella città di Brema, ma in realtà l’olandese non aveva in programma nessun incontro con il Werder.

La sua presenza nella città tedesca era dovuta al fatto che il trentacinquenne ha fatto scalo con il suo volo proprio a Brema essendo la città più vicina a Groningen, dove l’ex Bayern Monaco seguirà i lavori di ristrutturazione della sua nuova villa. Tra qualche settimana anche il futuro di Robben sarà più chiaro, da dove ripartirà l’olandese?

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy