• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Mercato Lazio, Romulo tornerà al Genoa

Mercato Lazio, Romulo tornerà al Genoa

La Lazio avrebbe deciso di non riscattare l’esterno italo-brasiliano Romulo dal Genoa

di redazionecittaceleste

ROMA – Inizialmente sembrava sicuro il riscatto della Lazio per Romulo. Il calciatore italo-brasiliano, arrivato a Roma lo scorso gennaio in prestito con diritto di riscatto dal Genoa, ha mostrato grande affidabilità nei sei mesi giocati con l’aquila sul petto. Il riscatto a fine stagione da pagare al Genoa sarebbe stato di 2 milioni e sembrava cosa fatta, ma la Lazio evidente mente ha cambiato strategia.

Il diritto di riscatto scade nella giornata di domani e la Lazio non ha ancora esercitato il riscatto. Romulo tornerà a Genoa, la squadra biancoceleste ha altri progetti per la fascia destra e vuole trattenere Marusic, integrando quella zoandi campo con un profilo importante. Lazzari della SPAL sembra il candidato numero uno per la corsia destra. Niente riscatto dunque per l’esperto Romulo, che dopo sei mesi al servizio della Lazio, torna in Liguria, con una Coppa Italia in più nel palmarès.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy