• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Mercato Lazio, se parte Badelj pronto l’assalto a Baselli

Mercato Lazio, se parte Badelj pronto l’assalto a Baselli

Daniele Baselli sarebbe il nome per il centrocampo della Lazio in caso di partenza di Badelj

di redazionecittaceleste

ROMA – La Lazio è pronta per programmare la prossima stagione. Tra i reparti che necessiteranno di nuovi innesti c’è anche il centrocampo.

 

 

Oltre alle corsie esterne, anche la linea mediana chiede rinforzi. Con l’età che avanza per Leiva e Parolo e i possibili partenti Milinkovic, Luis Alberto e Badelj, ecco che i biancocelesti non potranno farsi trovare impreparati. Se il club capitolino vuole crescere come detto dovrà cominciare a pensare in grande cercando di arricchire la qualità della rosa anno dopo anno.

IL SOGNO PER IL CENTROCAMPO È BASELLI 

Nelle ultime ore comincia a circolare il nome di Daniele Baselli per il centrocampo biancoceleste. Probabilmente nell’incontro avvenuto oggi tra Inzaghi e Tare in quel di Formello, le generalità della mezzala del Torino sono state più volte tirate in ballo. Si tratta di uno dei calciatori principali dei granata, un titolarissimo di Mazzarri. Quest’anno in 37 gare totali in tutte le competizioni l’ex Atalanta ha totalizzato 5 gol e 3 assist. La Lazio sembrerebbe cominciare a farci un pensierino. Si tratterebbe di un ottimo rinforzo che nonostante la giovane età ha già diversi anni di Serie A alle spalle. Secondo le indiscrezioni l’assalto a Baselli potrebbe partire in caso di cessione di Milan Badelj, corteggiato da Bordeaux e Cagliari. Non sarà facile però convincere Cairo. A riportarlo SkySport.

 

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy