• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Mercato Lazio, sfuma Wesley. Ecco le alternative per l’attacco

Mercato Lazio, sfuma Wesley. Ecco le alternative per l’attacco

Sfumato l’obbiettivo numero uno per l’attacco Wesley Moraes diretto all’Aston Villa, si valutano le alternative sul mercato

di redazionecittaceleste

Petagna–Azmoun–Muriel

Sfumato Wesley, si valutano le alternative. Petagna, Azmoun e Muriel

ROMA – “La Lazio ha perso”, queste le parole dell’agente di Wesley Moraes, Nehmy. La Lazio ha visto sfumare un obbiettivo di mercato, il nome prescelto da Tare per rinforzare l’attacco. Il tanto inseguito Wesley alla fine va all’Aston Villa, che nella serata di ieri lo ha anche ufficializzato.

Persa l’occasione di portare a Roma Wesley, il Ds della Lazio Tare dovrà lavorare per cercare un’alternativa di pari livello. Il primo nome sulla lista dell’albanese è quello di Andrea Petagna della SPAL, l’attaccante ex Milan è un nome caldo, è il profilo scelto da Inzaghi che ha inserito il suo nome tra le preferenze. La Lazio può sfruttare il buon rapporto con i ferraresi e magari farlo rientrare nell’operazione Murgia. Petagna ha chiuso la stagione a 16 gol, così la SPAL sarà costretta a riscattarlo dall’Atalanta.

Notizie Lazio - Petagna obiettivo per l'attacco
Petagna

Il nome preferito dal Ds Tare è invece un vecchio pallino: Sardar Azmoun, attaccante dello Zenit San Pietroburgo, ed ex Rubin Kazan. L’iraniano ha collezionato 33 presenze totali, con 17 gol e 7 assist. Un nome che torna in auge in casa Lazio dopo il corteggiamento degli anni passati.

Azmoun
Azmoun

Un altro nome da tenere in considerazione è quello di Luis Muriel, attaccante del Siviglia che da gennaio scorso ha giocato in prestito alla Fiorentina. L’agente di Muriel è lo stesso di Badelj e Correa, la Lazio con lui ha un ottimo rapporto. Attenzione anche ad un eventuale trattativa con il club andaluso, che vuole riportare in Spagna Luis Alberto. L’ex attaccante dell’Udinese potrebbe rientrare eventualmente nella trattativa.

Muriel
Muriel

Altre due ipotesi, al momento più defilate sono quelle di Cutrone del Milan e Sanabria del Betis in prestito al Genoa. Occhio alla possibile sorpresa, il nome che va sempre considerato come outsider, attenzione all’attaccante egiziano Ahmed Hassan, attaccante dello Sporting Braga, calciatore gestito da Mendes, che con la Lazio ha ottimi rapporti.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy