• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Mercato Lazio, sfumato Wesley ora si cerca l’alternativa… la situazione

Mercato Lazio, sfumato Wesley ora si cerca l’alternativa… la situazione

La Lazio dopo aver perso l’obbiettivo numero uno per l’attacco Wesley Moraes, dovrà studiare il piano B

di redazionecittaceleste

Petagna – Pavoletti

Lazio, sfuma Wesley. In attacco è caccia al piano B

ROMA – Sfumato il primo obbiettivo di mercato per l’attacco, Wesley Moraes ex attaccante del Bruges, che si è accasato all’Aston Villa per una cifra vicina ai 25 milioni. Svanita la possibilità di vedere il brasiliano in biancoceleste, dopo una telenovela lunga un anno, la Lazio dovrà studiare le possibili alternative per regalare ad Inzaghi un attaccante da poter inserire subito nel progetto tecnico biancoceleste.

Tante le piste sondate dal Ds Tare che vorrebbe affiancare ad Immobile un profilo già pronto e che conosca il campionato italiano, ovvero l’identikit fornito da mister Inzaghi. Il nuovo attaccante dovrà prendere il posto del partente Caicedo, che troverà molto probabilmente una sistemazione altrove.

MADE IN ITALY
Sul panorama italiano, i profili che potrebbero fare al caso della Lazio sono: Andrea Petagna della SPAL, che verrà riscattato dai ferraresi dall’Atalanta per 15 milioni, è un nome richiesto da Inzaghi, che lo avrebbe voluto già in passato. I buoni rapporti con la SPAL e l’affare Murgia potrebbero essere un buon viatico per la trattativa, ma in realtà l’ex milanista non piace molto al direttore sportivo.

Notizie Lazio - Petagna obiettivo per l'attacco
Petagna

Una altro profilo interessante è quello di Leonardo Pavoletti, che dopo l’ottima stagione a Cagliari, chiusa con 16 gol segnati potrebbe tornare in auge in un grande club. Il padre del calciatore intercettato in esclusiva ai nostri microfoni ha dichiarato: “Fa piacere l’interesse della Lazio“, nulla di concreto per ora, ma il suo profilo può essere interessante anche perché potrebbe giocare anche in coppia con Immobile essendo tatticamente molto differenti. Il Cagliari non chiede meno di 15 milioni.

Pavoletti
Pavoletti

Più defilati, ma da tenere in considerazione i profili di Patrick Cutrone del Milan, Roberto Inglese del Parma e Christian Kouame del Genoa.

DALL’ESTERO
Il direttore sportivo Tare preferisce guardare all’estero. Dall’Argentina continuano a rilanciare Jan Hurtado, invece a Roma (per prendere il passaporto) è sbarcato “El Tanque” Adolfo Gaich, centravanti ventenne del San Lorenzo. Viene paragonato a Lewandowski, il suo agente Caro lo ha offerto, ma alla fine andare al Bologna con cui c’è già un accordo.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy