• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Mercato Lazio – Si lavora alla cessione di Badelj

Mercato Lazio – Si lavora alla cessione di Badelj

La Lazio vuole sistemare il capitolo cessioni al più presto. Il primo nome del mercato in uscita è quello di Milan Badelj

di redazionecittaceleste

ROMA – La Lazio vuole sistemare il capitolo cessioni al più presto. Il primo nome del mercato in uscita è quello di Milan Badelj, centrocampista arrivato a parametro zero in estate ed ex capitano della Fiorentina. Il nazionale croato quest’anno non è riuscito a imporsi sul suo compagno di reparto Lucas Leiva, che ha garantito prestazione di gran lunga superiori.

Una stagione sicuramente deludente, soprattutto dopo essere arrivato a Roma con grandi aspettative sulle spalle. Il curriculum era infatti invidiabile, in particolare per il secondo posto conquistato nei Mondiali di Russia. La società bianoceleste non vuole di certo svenderlo, considerando che si potrebbe realizzare una buona plus valenza. Si è parlato di Cagliari ma l’ipotesi più probabile, anche se non c’è nulla di concreto, è quella di andare a giocare all’estero. A Bordeaux, come riporta TMW, c’è il suo ex allenatore Paulo Sousa che lo accoglierebbe a braccia aperte. Il futuro di Badelj è ancora tutto da scrivere, nel frattempo cercherà di convincere ancora una volta Simone Inzaghi.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy