• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Mercato Lazio – Si riapre la pista Wesley

Mercato Lazio – Si riapre la pista Wesley

La vittoria della Coppa Italia riaccende la trattativa della Lazio con Wesley

di redazionecittaceleste

ROMA – È pieno di entusiasmo l’ambiente Lazio. La vittoria della Coppa Italia ha spazzato via tutti i malumori dell’ultimo periodo.

 

Vincere un trofeo aiuta sempre, soprattutto in un’annata che fino al giorno prima dipendeva da quest’ultimo. La vittoria di mercoledì però ha smosso qualcosa anche in ottica mercato. Su tutte, si è riaperta la pista che porta a Wesley del Bruges. L’ormai storico pallino di Tare sembrava essere lontano dai biancocelesti addirittura a rischio Europa fino a martedì. Con la Coppa Italia e i gironi di Europa League assicurati, ecco la riapertura della trattativa che però dipende sempre da un altro fattore, ovvero Felipe Caicedo. Prima la risposta sembrava scontata. Oggi non più. L’attaccante ecuadoregno è cresciuto molto, come dimostrato anche in finale contro l’Atalanta. La sua seconda parte di stagione è stata fenomenale. L’ex Espanyol ha un contratto che scade nel 2020 col club capitolino, ma ancora non vi sono certezze su un eventuale rinnovo. Attese novità nei prossimi mesi.

 

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

 

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy