• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Mercato Lazio – Sirena Milan su Tare

Mercato Lazio – Sirena Milan su Tare

Le buone trattative portate a termine da Igli Tare da quanto è ds della Lazio hanno fatto sviluppare l’interesse del Milan nei suoi confronti

di redazionecittaceleste

ROMA – La seconda coppa della gestione Inzaghi e la quinta di quella Tare sono il coronamento di un gran lavoro, competente e attento.

 

Sono loro due i principali artefici di questi successi da parte della Lazio. Non è per caso quindi che per entrambi ci sono diversi club che cominciano a fare la fila alla porta di Lotito. Per Inzaghi ci sono Milan e Juventus su tutte. Anche per Tare sembra si siano fatti avanti i rossoneri. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, la società milanese non sembra molto convinta del lavoro di Leonardo per costruire la squadra del futuro. Così ecco l’idea Tare, il quale piace molto a Ivan Gazidis. Il Milan ci proverà a convincere il ds albanese in scadenza 2020 col club capitolino. Difficilmente però quest’ultimo si staccherà dalla società che gli ha permesso di diventare un abile direttore sportivo.

 

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy