• ACCENDI LA TV, SUL CANALE 85 SIAMO IN DIRETTA: TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SULLA SSLAZIO!

Mercato Lazio, sirene inglesi per Strakosha

Il portiere laziale Thomas Strakosha piace in Inghilterra, il Tottenham fa sul serio. Se dovesse partire, si guarda in Italia per sostituirlo

di redazionecittaceleste

ROMA – Sono insistenti le voci di mercato che riguardano il portiere della Lazio Thomas Strakosha. Già nella sessione di gennaio erano arrivati i primi spifferi di un interesse concreto dall’Inghilterra. Il portiere biancoceleste classe ’95 è considerato dalla Lazio un prospetto molto importante, che può garantire sicurezza nel corso degli anni, ma le sirene inglesi sono dietro l’angolo. La squadra che ha mostrato un interesse concreto per l’estremo difensore albanese è il Tottenham, che secondo il tabloid inglese Sun avrebbe addirittura offerto 35 milioni di sterline (circa 40 milioni di euro), una cifra molto importante per un portiere. Qualora in estate dovesse presentarsi di nuovo un’offerta del genere sarebbe difficile rifiutarla, la squadra biancoceleste per una possibile sostituzione potrebbe guardare in Italia. Il profilo ideale potrebbe essere quello di Alban Lafont, portiere francese della Fiorentina. Il club viola ha sborsato 10 milioni per acquistarlo dal Tolosa. Il portiere transalpino è considerato uno dei prospetti più interessanti, a soli 20 anni può esplodere, nonostante qualche errore in cui è incappato nella sua prima stagione in Serie A, oggi vale 15 milioni. Nel caso in cui la Fiorentina dovesse retrocedere, Lafont sarebbe un nome caldo per il mercato estivo, e la Lazio qualora dovesse privarsi di Strakosha potrebbe farci più di un pensiero.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy