• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Mercato Lazio – Spunta anche l’Atalanta su Biraschi

Mercato Lazio – Spunta anche l’Atalanta su Biraschi

Ora c’è anche la Dea sull’obbiettivo per la difesa della Lazio

di redazionecittaceleste

ROMA – Tra gli obbiettivi di mercato della Lazio c’è il difensore del Genoa Davide Biraschi, autore di un’annata personale positiva nonostante i rossoblu abbiano rischiato la retrocessione.

 

 

Il possibile proseguimento dell’asse Roma-Genova iniziato a gennaio con l’arrivo di Romulo in biancoceleste porterebbe un nuovo difensore a Inzaghi. Si tratta di un classe ’94 abile in marcatura, molto dinamico e sa anche trattare la palla.

PER BIRAGHI SI INSERISCE L’ATALANTA 

Come sempre accade nel mercato però, quando per un calciatore c’è solo dell’interesse, ma non una trattativa avviata, ecco che improvvisamente si inseriscono altri club. E così sembra essere successo per la Lazio in ottica Biraschi. L’Atalanta starebbe sondando il difensore rossoblu. La Dea, qualificatasi in Champions League, vuole puntellare la squadra per poter affrontare tre competizioni al meglio e non rischiare il crollo. Così ecco inserirsi tra gli obbiettivi dei bergamaschi anche Biraschi. Che sia la squadra di Gasperini o quella di Inzaghi ad accaparrarsi il giocatore, il Genoa non si smuoverà comunque dalla cifra di 6 milioni di euro. A riportarlo TuttoAtalanta.com.

 

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy