• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Mercato Lazio, Tare è vigile sul mercato. Spuntano anche i giovani talenti Yazici e Lainez

Mercato Lazio, Tare è vigile sul mercato. Spuntano anche i giovani talenti Yazici e Lainez

Altri due nomi scovati dal Ds Tare, che lavora sul mercato alla ricerca di calciatori per rinforzare la rosa biancoceleste

di redazionecittaceleste

ROMA – Il Ds biancoceleste Igli Tare continua a monitorare il mercato, alla ricerca di calciatori che possano accontentare le esigenze di Inzaghi. Altri due nomi sul taccuino del direttore sportivo albanese, secondo quanto riportato da Il Messaggero sono quelli di Yusuf Yazici, esterno o trequartista turco classe 1997 del Trabzospor, e quello di Diego Lainez, esterno d’attacco messicano classe 2000 del Betis Siviglia.

Per Lainez la lazio dovrebbe sborsare 2 milioni più un indennizzo dal club di Siviglia, un’operazione che potrebbe rappresentare una sorta di debito del Betis per Durmisi, che è arrivato nella capitale con problemi fisici notevoli. Yazici invece è un centrocampista molto promettente, che nelle ultime quattro stagioni ha realizzato la bellezza di 22 gol e 21 assist. Il turco potrebbe raccogliere l’eredità di Milinkovic-Savic che sembra destinato a partire.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy