• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Mercato Lazio, Tare pensa a Ceballos del Real Madrid

Mercato Lazio, Tare pensa a Ceballos del Real Madrid

La Lazio cerca un centrocampista di qualità, il Ds biancoceleste pensa a Dani Ceballos del Real Madrid

di redazionecittaceleste

ROMA – Con la stagione ormai agli sgoccioli la Lazio inizia a monitorare il calciomercato. Innanzitutto c’è da scrivere il futuro della panchina con Inzaghi che è tentato dalla Juventus. Inoltre in casa biancoceleste c’è da sistemare due calciatori di spessore come Milinkovic-Savic, per il quale si è rifatta sotto la Juventus, a Luis Alberto che valuterà offerte dall’estero. In tal senso il Ds Tare vorrebbe rinforzare il centrocampo con una mezz’ala di qualità, un nome già accostato alla Lazio in passato, torna di moda, Dani Ceballos del Real Madrid. Lo spagnolo è ai margini del progetto di Zidane, che nelle ultime giornate ha fatto oscillare Ceballos tra panchina e tribuna. Il contratto dell’iberico scade nel 2023, il suo ingaggio si aggira intorno agli 1,7 milioni a stagione. Il Real Madrid potrebbe chiedere intorno ai 7-9 milioni, cifra abbordabile per la Lazio che acquisterebbe un potenziale titolare. Tutto ciò dipende però dal futuro di Luis Alberto e Milinkovic.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Red - 1 anno fa

    Luis Alberto lo cederei senza problemi, Milinkovic solo di fronte ad offerte veramente esagerate dai 90 mln in su, ovviamente a patto di reinvestire in giocatori non dico dello stesso livello ma titolari del livello di Leiva Acerbi & co

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy