• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Mercato Lazio, Tare segue Sanabria del Genoa

Mercato Lazio, Tare segue Sanabria del Genoa

Il Ds della Lazio Tare, vorrebbe tentare lo scippo alla Roma per l’attaccante del Genoa Sanabria. La squadra giallorossa vorrebbe riacquistarlo per sostituire Dzeko

di redazionecittaceleste

Sanabria

Lazio, Tare tenta il sorpasso sulla Roma per Sanabria

ROMA – L’attaccante del Genoa Antonio Sanabria dopo il calcio di rigore fallito contro la Roma, si gioca il futuro nelle ultime giornate di campionato. L’obbligo di riscatto del Genoa nei confronti del Betis fissato a 18 milioni scatta ai 9 gol segnati durante la stagione in corso, oppure 18 nell’arco dell’anno 2019.

Il diritto diriscatto da parte del Genoa può esercitato fino al 2020. Fino ad oggi il paraguaiano ne ha messi a segno 3 e nel rush finale si gioca la permanenza a Genova. Ma il suo futuro comunque sembra essere lontano dalla città ligure. Qualora appunto il Genoa dovesse rinunciare al riscatto, la trattativa si aprirebbe con il Betis, che con la Lazio ha ottimi rapporti, con l’operazione Durmisi chiusa proprio la scorsa estate. Sul suo cartellino però la la percentuale del 50% della futura vendita da destinare alla Roma, dove Sanabria ha militato nel 2014-2015. Il direttore sportivo albanese vorrebbe regalare ad Inzaghi un attaccante giovane e dinamico con caratteristiche tecniche differenti rispetto a Immobile e Caicedo. Sanabria è in possesso del passaporto spagnolo, quindi verrebbe tesserato come comunitario. Tare tenta il sorpasso sulla Roma , e studia il colpo ad effetto.

Sanabria
Sanabria

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy