• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Mercato Lazio, trattativa avviata per l’esterno svizzero Fassnacht

Mercato Lazio, trattativa avviata per l’esterno svizzero Fassnacht

La Lazio cerca un esterno destro, per Lazzari e Castagne la concorrenza è troppo alta. Spunta il nome di Christian Fassnacht dello Young Boys

di redazionecittaceleste

ROMA – La Lazio è alla ricerca di un esterno destro sul mercato. I nomi di Lazzari e Castagne sono in cima alla lista dei desideri di Tare, ma la concorrenza di Napoli e Atalanta sta spingendo il Ds biancoceleste a valutare altre piste. L’ultima porta in Svizzera, infatti Tare avrebbe individuato Christian Fassnacht come il rinforzo giusto per il centrocampo biancoceleste. Lo svizzero classe ’93 gioca nello Young Boys, squadra dove il direttore sportivo laziale ha pescato Senad Lulic. Fassnacht può agire du entrambe le fasce e può svariare su tutta la banda laterale. Calciatore molto eclettico e duttile, molto simile al capitano della Lazio come caratteristiche. In questa stagione l’elvetico ha segnato 10 gol e da 3 anni arriva in doppia cifra, non male per un esterno. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb la Lazio starebbe trattando con lo Young Boys, nelle prossime giornate potrebbero esserci degli sviluppi.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy