• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Mercato Lazio, tutti pazzi per Correa. Occhio a Napoli e Inter

Mercato Lazio, tutti pazzi per Correa. Occhio a Napoli e Inter

L’attaccante della Lazio Joaquin Correa attraverso le sue prestazioni ha attirato su di sé l’attenzione di alcuni club italiani, tra cui Napoli e Inter

di redazionecittaceleste

Correa

Lazio, gli occhi di Napoli e Inter su Correa

ROMA – La stagione di Joquin Correa fino ad oggi, ha lasciato tutti a bocca aperta. Inizialmente relegato al ruolo di “spaccapartite”, Inzaghi ha deciso di promuoverlo a titolare inamovibile.

Nello scacchiere del tecnico piacentino Correa rappresenta il collante tra centrocampo e attacco, con Luis Alberto che ha arretrato il suo raggio d’azione passando da trequartista a mezz’ala, lasciando spazio all’estro e all’imprevedibilità dell’argentino ex Siviglia. Un investimento importante per la Lazio che in estate, dopo la partenza di Felipe Anderson, ha deciso di investire su un calciatore con caratteristiche diverse dal basiliano. I 16 milioni di euro più bonus spesi dalla Lazio per portare El Tucu a Roma, sono stati ben ripagati dal rendimento dell’argentino, che ha messo a segno 6 gol e 10 assist in stagione. Correa sta impressionando tutti con le sue giocate e il suo apporto fondamentale che sta offrendo alla Lazio, tanto che alcuni club di Serie A, avrebbero già messo gli occhi su di lui. Oltre al Napoli che per primo ha manifestato interesse per l’ex Siviglia, ora c’è il ritorno di fiamma dell’Inter, che in passato aveva messo le mani sul calciatore. Secondo quanto riportato da Fcinternews.it, il club nerazzurro avrebbe sondato la fattibilità dell’operazione con il suo agente, Alessandro Lucci.

Correa
Correa

La Lazio dal canto suo è fermamente intenta a blindare il suo gioiello, consapevole del fatto che può essere il calciatore più talentuoso che la squadra di Inzaghi ha in rosa, e che può rappresentare la punta di diamante della squadra biancoceleste.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-14173236 - 4 mesi fa

    el tucu non se toccaaaaaaaa

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-14173236 - 4 mesi fa

    el tucu non si toccaaaàaaaaaaaaa

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy