• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Miele: “Lazio – Sampdoria sarà una partita ricca di insidie”

Miele: “Lazio – Sampdoria sarà una partita ricca di insidie”

Sabato prossimo la Lazio giocherà in campionato contro la Sampdoria. Secondo l’ex difensore biancoceleste, le difficoltà saranno diverse

di redazionecittaceleste

ROMA – L’ex difensore della Lazio, Renato Miele, ha parlato ai microfoni ufficiali della società biancoceleste. Secondo l’ex calciatore dei capitolini, quella contro la Sampdoria di sabato sarà una sfida difficile da non sottovalutare:

La Lazio non solo vince, ma riesce anche a convincere. La continuità dei biancocelesti è incredibile. Il momento dev’essere sfruttato perché le difficoltà arriveranno. Ora è fondamentale totalizzare quanti più punti possibili. Bisogna consolidare la zona utile per l’ingresso in Champions League. Poi, più avanti nel campionato, si capirà definitivamente se è più opportuno guardare avanti o indietro. Le seconde linee stanno facendo la differenza. Chiunque entra dà il massimo. Questo è un dettaglio che vale tanto. L’aria positiva nello spogliatoio c’è e si sente. Adesso sabato si giocherà contro la Sampdoria. Con l’arriva di Ranieri stanno piano piano crescendo. Possono sorgere delle insidie. I blucerchiati godono di qualità, specialmente nel reparto avanzato. La difesa biancoceleste dovrà essere concentrata al massimo. Naturalmente il divario tra le due squadre è netto. Perciò se i ragazzi di Inzaghi ci crederanno, potrebbero riuscire ad avere la meglio“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy