• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Milan, la Lazio blinda Tare. I rossoneri cercano alternative

Milan, la Lazio blinda Tare. I rossoneri cercano alternative

Il Ds della Lazio Igli Tare è la prima scelta di Maldini per il ruolo di direttore sportivo per il Milan. Per la Lazio non si muove, i rossoneri sondano il terreno per le alternative

di redazionecittaceleste

ROMA – Il nuovo Milan, con Paolo Maldini direttore tecnico, dopo aver trovato l’accordo con il nuovo allenatore, che sarà presumibilmente Marco Giampaolo della Sampdoria, dovrà trovare un direttore sportivo all’altezza della situazione. Il nome in cima alla lista di Maldini è quello del laziale Igli Tare, che è stato nominato lo scorso anno miglior direttore sportivo d’Italia.

Il profilo del Ds albanese della Lazio stuzzica la fantasia dell’ex capitano rossonero, che vede in Igli la figura giusta per costruire una squadra giovane e di talenti dal sicuro valore. Il problema per i rossoneri si chiama Lotito, il quale non ha nessuna intenzione di lasciar partire il suo uomo di fiducia sul mercato, il numero uno biancocelste ha infatti blindato Tare e chiuso le porte al Milan. Per questo la società rossonera dovrà guardarsi intorno per cercare alternative: Bigon del Bologna è un nome buono, Osti della Sampdoria pure, il quale potrebbe essere agevolato dal buon rapporto con Giampaolo. Le piste Rui Costa e Boban sono sentimentali ma difficilmente percorribili.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy