• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Milinkovic in mix zone: “Non ci fermiamo, vediamo alla fine che succederà”

Milinkovic in mix zone: “Non ci fermiamo, vediamo alla fine che succederà”

Il centrocampista della Lazio, Sergej Milinkovic-Savic, ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni ai giornalisti presenti in mix zone

di redazionecittaceleste

ROMA – Milinkovic-Savic, autore di una convincente prestazione contro il Brescia, dopo aver parlato ai microfoni di Sky Sport, ha concesso alcuni minuti ai giornalisti presenti in mix zone:

Anno nuovo, partite nuove, vittorie nuove e speriamo di rimanere su questa strada. Le vittorie all’ultimo sono belle, ma io preferirei vincere anche in maniera diversa. Dopo tutte queste vittorie possiamo dire che non abbiamo paura. La nostra mentalità è migliorata. Non mi sento leader più degli altri. L’importante è siamo uniti tutti quanti. Importante che tutti diano una mano, penso anche ad André Anderson. Fino ad ora ha giocato poco, ma siamo felici di vedere l’impegno che mi mette. La classifica? Non ci fermiamo, poi vediamo alla fine che cosa succederà. I goal? Per me non sono importanti, la cosa che conta è vincere. Io sono contento e andiamo avanti partita dopo partita“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy