• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Milinkovic: “Se la Lazio gioca come sa vinciamo di sicuro”

Milinkovic: “Se la Lazio gioca come sa vinciamo di sicuro”

Il centrocampista della Lazio ha parlato nel post partita della gara contro la Juventus. Per il serbo è arrivata anche la soddisfazione del goal

di redazionecittaceleste

ROMA – Ai microfoni di DAZN il primo ad intervenire nel post partita di Lazio-Juventus è stato Milinkovic-Savic. Oltre alla soddisfazione di vincere contro la Juventus, il serbo ha trovato il goal. Grande intesa tra il serbo e Luis Alberto. Lo spagnolo con il pallone servito al “sergente” fa 11 assist in Serie A in questa stagione. Per la Juventus, la prima sconfitta stagionale arriva per mano della Lazio:

Come ho detto in precedenza, se la Lazio gioca come sa, è in grado di ottenere grandi risultati. La Juventus è in un periodo particolare e abbiamo saputo sfruttarlo. Scudetto? Una grande parola. Guardiamo avanti e pensiamo a vincere ogni partita. Poi vediamo dove siamo arrivati. Vincere e segnare contro di loro è una grande emozione. Luis Alberto con il pallone può sempre inventarsi qualcosa, io lo guardo e mi muovo di conseguenza. Devo correre di più in questa zona del campo, ma se lo faccio sono consapevole di aiutare i miei compagni“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy