• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Montesano: “Questa Lazio mi rircorda molto quella del primo Scudetto”

Montesano: “Questa Lazio mi rircorda molto quella del primo Scudetto”

Enrico Montesano, famoso attore e noto tifoso laziale, ha parlato della Lazio di oggi. L’attore trova molte similitudini con la squadra del ’74

di redazionecittaceleste

ROMA – Il giorno dopo la Supercoppa è ancora festa grande in casa Lazio. Ai microfoni di Radiosei ha parlato l’attore Enrico Montesano. Il noto tifoso laziale si è lasciato andare qualche importante paragone tra i biancocelesti di oggi e quelli di ieri.

Questa Lazio mi ricorda quella del 1974. Milinkovic potrebbe essere il Re Cecconi del terzo millennio, così come Luis Alberto mi ricorda Frustalupi. Per non parlare di Immobile che mi ricorda Chinaglia. Inzaghi è una persona affabile, educato e gentile. Per forza di cosa mi ricorda Maestrelli. Con l’allenatore di quella storica Lazio si poteva chiacchierare tranquillamente. Passando alla Supercoppa, la Juventus ha sbagliato qualcosa ma noi siamo stati bravi. Il goal di Cataldi è stato stupendo, lui ha il piede felpato. Io ho fatto i complimenti a Milinkovic dicendogli che lui non gioca solo con i piedi, ma anche con la testa“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy