• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

MOVIOLA – Verona-Lazio, quanti rigori in questa Serie A

MOVIOLA – Verona-Lazio, quanti rigori in questa Serie A

Gli episodi chiave della gara di Serie A tra l’Hellas Verona e la Lazio. Come direttore di gara è stato scelto Manuel Volpi

di redazionecittaceleste
Notizie Lazio: Manuel Volpi

Notizie Lazio

ROMA – Come direttore di gara della sfida tra Verona e Lazio è stato designato Manuel Volpi, fischietto toscano più precisamente di Arezzo. La scelta ha destato molta curiosità poiché Volpi non aveva mai avuto modo di dirigere una partita dei capitolini prima d’ora. O per lo meno della prima squadra visto che in passato aveva già arbitrato due partite della Primavera biancoceleste, una nel 2016 e una nel 2017.

GLI EPISODI  – La prima volta in cui il direttore di gara è stato chiamato in causa in maniera decisiva, risale al minuto 36 quando il centrocampista dell’Hellas Verona Mattia Zaccagni è caduto nell’area della Lazio. Con la complicità del VAR Manuel Volpi ha assegnato il rigore ai padroni di casa. La decisione presa per via del contatto con Luiz Felipe è apparsa eccessiva. Il tiro dal dischetto è valso il vantaggio dell’1-0 in favore dei gialloblu. Azione simile allo scadere della prima frazione di gara quando l’arbitro toscano è stato chiamato al VAR per giudicare un tocco di mano di Amir Rrahmani nella propria area. Anche questa volta, con l’ausilio della tecnologia, il fischietto ha assegnato la massima punizione che è valsa il pari biancoceleste. Il resto della partita è trascorso senza nulla di particolare fino all’ultimo minuto, quando i biancocelesti hanno segnato il loto secondo rigore contro l’Hellas. Il risultato finale è di 5-1 per i capitolini.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy