• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Nazionale, una maglia da titolare per Immobile contro l’Armenia

Nazionale, una maglia da titolare per Immobile contro l’Armenia

Allo stadio Renzo Barberà di Palermo scenderà la Nazionale nell’ultima gara delle qualificazione. Il bomber della Lazio Immobile sarà titolare

di redazionecittaceleste
Lazio: Immobile in nazionale

ROMA – Tutto pronto per il match di stasera tra Italia e Armenia. Le due squadre scenderanno in campo al Renzo Barbera di Palermo. Lo stesso stadio dove Andrea Belotti ha cominciato a far parlare di sé nel calcio che conta. Stasera però il “Gallo” non ci sarà, o meglio, partirà dalla panchina dato che una maglia da titolare dovrebbe spettare a Ciro Immobile. Fin qui il 17 biancoceleste con gli azzurri ha collezionato 8 reti in 38 partite. Diverso il rendimento del collega del Torino che in Nazionale ha segnato sì un goal più del partenopeo, ma Belotti ha giocato ben 11 partite in meno. Roberto Mancini sa che i due centravanti sono imprescindibili per l’Italia, dovrà però essere bravo ad alternarli in modo da farli funzionare entrambi al meglio. Ciro Immobile in azzurro è a caccia di un altro record, dopo averne battuti a bizzeffe con la Lazio, vuole anche raggiungere quota 10 reti con gli azzurri (stasera vestiti di verde). La doppia cifra in questo momento appartiene solo a Mario Balotelli. Infatti è l’attuale attaccante del Brescia il miglior marcatore in attività della nazionale quattro volte campione del mondo. Ecco di seguito lo schieramento delle due compagini:

ITALIA (4-3-3)

Sirigu; Di Lorenzo, Bonucci, Romagnoli, Biraghi; Barella, Jorginho, Tonali; Chiesa, Immobile, Zaniolo.

A disposizone: Gollini, Meret, Florenzi, Acerbi, Emerson, Izzo, Orsolini, Belotti, Insigne, Bernardeschi, El Shaarawy, Castrovilli.

 

ARMENIA (5-4-1)

Hayrapetyan; Hambardzuyman, Ishkanyan, Calisir, Haroyan, Hovhannisyan; Barseghyan, Grigoryan, Yedigaryan, Simonyan; Karapetian.

A disposizione: Beglaryan, Kasparov, Voskanian, Manucharyan, Denielyan, Avetisyan, Vardanyan, Babayan, Sarkisov, Harutyunyan.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy