• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Non solo Immobile. Tutti i record della Lazio ancora da battere

Non solo Immobile. Tutti i record della Lazio ancora da battere

Ciro Immobile dopo la gara di San Siro è entrato nella storia segnando cento goal con la Lazio. Altri biancocelesti sono il lista per batteri diversi record

di redazionecittaceleste

ROMA – Nell’olimpo dei migliori marcatori della Lazio, Ciro Immobile è entrato di diretto avendo realizzato cento goal con la maglia biancoceleste. Non solo il bomber della Lazio e il suo record di reti segnati, ecco gli altri record da battere:

Per quanto riguarda le presenze totali al primo posto da anni è presente Giuseppe Favalli con 401. Seguito a distanza dagli ancora in attività Stefan Radu e Senad Lulic, rispettivamente a 358 e 337. Se si parla di presenze nel solo campionato italiano, il primo è Aldo Puccinelli a 339. Quarto posto di nuovo per il romeno a quota 288.

Un occhio alla Coppa Italia, nel secondo torneo nazionale il calciatore ad aver disputato più presenza è Giuseppe Wilson a 58. Nessuno dei calciatori della Lazio ancora in attività al momento è nella top 10. Sempre in Coppa Italia il maggior marcatore è ancora Bruno Giordano con 18. Seguito fortemente da Immobile a quota 10.

In competizioni internazionali, il record di presenze è di Paolo Negro con 64. Seguito a distanza da Lulic e Radu a 54 e 43. Il bomber nelle stesse competizioni è Giorgio Chinaglia con 27. Quasi inarrivabile per Ciro Immobile che al momento è a quota 10.

Il record di rigori segnati è detenuto da Giuseppe Signori, il cannoniere della Lazio negli anni ’90 ne ha realizzati 38. A seguiro c’è lo stesso Immobile a quota 24.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy