• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Notizie Lazio, Acerbi nella top 11 della Serie A

Notizie Lazio, Acerbi nella top 11 della Serie A

Il difensore della Lazio è stato inserito nella top 11 del campionato italiano stilata da Opta

di redazionecittaceleste

ROMA – Come si sa, a fine campionato è sempre tempo di fare bilanci. Tra questi c’è anche la lista dei calciatori che si sono distinti maggiormente nell’intero torneo. La società di elaborazione di dati sportivi Opta con sede a Londra, ha così stilato la sua top 11 di Serie A. Il modulo scelto è un 4-3-3 e tra i protagonisti vi è anche un giocatore della Lazio. Si tratta di Francesco Acerbi.

ACERBI, UN NOME UNA GARANZIA

Il numero 33 biancoceleste è stato una delle rivelazioni dell’annata del club capitolino culminata con la vittoria della Coppa Italia. Le sue qualità si conoscevano, ma non fino a tal punto. Ecco perché Inzaghi lo ha chiesto a gran voce al presidente Lotito. Acerbi, un nome una garanzia. Semplicemente onnipresente e insostituibile. In un anno è diventanto un pilastro della formazione della Lazio, e non contento (si fa per dire), è riuscito a farsi amare fin da subito dai propri tifosi. I suoi numeri quest’anno sono clamorosi. 50 partite disputate, tutte per 90′ tranne quella al San Paolo contro il Napoli dove ha subito un cartellino rosso che ha scaturito l’unica assenza della propria stagione, ovvero allo stadio Olimpico contro la Juventus. 50 partite perdipiù condite da 3 gol e 1 assist. Non era facile sostituire un calciatore come De Vrij, ma l’ex Sassuolo c’è riuscito e come.

La top 11 di Serie A di Opta:

top-opta
La top 11 di Serie A stilata da Opta

 

 

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy