• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, Acerbi protagonista de “I Signori del Calcio”

Lazio, Acerbi protagonista de “I Signori del Calcio”

Ecco un estratto della trasmissione che avrà come protagonista Francesco Acerbi

di redazionecittaceleste

ROMA – Una delle certezze di questa Lazio è sicuramente Francesco Acerbi. Arrivato a Roma la scorsa estate, per grinta, attaccamento alla maglia e grandi prestazioni è già entrato nel cuore dei tifosi laziali.

 

Non era certamente facile sostituire uno dell’importanza di De Vrij. Eppure l’ex Sassuolo ci è riuscito alla grande col suo temperamento e la sua costanza. Finora è stato autore di una stagione fantastica. Innanzitutto è stato praticamente onnipresente. Ad oggi ha giocato 45 gare su 46 contando tutte le competizioni. In più, difficilmente è sembrato andare in difficoltà con ogni tipo di avversario. Una vera e propria garanzia per Inzaghi che tanto lo ha voluto alla sua corte. Le sue gare e i suoi numeri non sono passati inosservati però. Infatti ecco l’arrivo di SkySport. L’emittente satellitare leader in Europa e di conseguenza in Italia, gli ha dedicato uno spazio nella rubrica “I Signori del Calcio”. Ecco un breve estratto della puntata che andrà in onda oggi alle ore 18:30 su SkySportSerieA, e in replica alle 22:30 su SkySportFootball.

Il post Instagram de I Signori del Calcio

 

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy