• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Notizie Lazio – Agostinelli: “Domenica darei fiducia a Caicedo”

Notizie Lazio – Agostinelli: “Domenica darei fiducia a Caicedo”

L’ex calciatore e attualmente allenatore, Andrea Agostinelli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radiosei su alcuni temi attuali in casa biancoceleste

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

L’ex calciatore e attualmente allenatore, Andrea Agostinelli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radiosei su alcuni temi attuali in casa biancoceleste. Ecco le sue principali parole:

“La Lazio con la vittoria sul Parma ha messo un’ipoteca sulla qualificazione in Champions League. Ma la risposta importante è soprattutto in ottica scudetto. E’ stata una risposta importante, si può provare a lottare per il titolo. Sei lì e te la devi giocare. E’ difficile mantenere un profilo basso e non provarci. Riserve e titolari? Non ci sono poi così tante differenze, certo ci sono giocatori più forti degli altri. Ma alcune seconde linee o presunte tali non mi sembrano inferiori agli altri. Patric ad esempio non convincerà mai, ma intanto sta facendo ottime prestazioni. Caicedo è un giocatore che doveva andare via, sta facendo la differenza. E con l’Inter vi dico che mi affiderei a lui dal 1′”.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy