• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Notizie Lazio – Allarme squalifica per Immobile e Luis Alberto

Notizie Lazio – Allarme squalifica per Immobile e Luis Alberto

Il mini-ciclo di gare abbordabili per la Lazio ha l’obbiettivo di preservare Immobile e Luis Alberto dalla squalifica per il derby

di redazionecittaceleste

ROMA – Il mini-ciclo in partenza di quattro gare, diventato di tre a causa del match rinviato contro l’Udinese del 25 febbraio, ha due obbiettivi.

 

Il primo è quello di fare più punti possibile per dare un segnale importante alla corsa per il quarto posto. Il secondo invece, ha a che fare con le squalifiche, o meglio, i diffidati. In allarme giallo per la Lazio ci sono due titolarissimi. Si tratta di Immobile e Luis Alberto. In attesa del delicato derby contro la Roma del 2 marzo, i calciatori hanno due possibilità per evitare di saltare la stracittadina. O prendere un cartellino giallo contro l’Empoli, oppure, ovviamente, rischiare, evitando di prenderlo in tutti i modi sia contro i toscani che contro il Genoa. Considerando le caratteristiche dei due giocatori, è il bomber biancoceleste quello più in pericolo. Starà anche al mister Inzaghi valutare la migliore strategia per lasciarli lontani dalla sanzione.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy