• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Notizie Lazio – Atalanta, il report dell’allenamento odierno: Valencia e Lazio nel mirino

Notizie Lazio – Atalanta, il report dell’allenamento odierno: Valencia e Lazio nel mirino

L’Atalanta dovrebbe essere, condizionale d’obbligo contando la situazione in cui è immersa l’Italia, la prossima rivale della Lazio: il report dell’allenamento odierno

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

L’Atalanta dovrebbe essere, condizionale d’obbligo contando la situazione in cui è immersa l’Italia, la prossima rivale della Lazio. In questo senso oggi non sono arrivate ancora indicazioni relative al match che dovrebbe disputarsi settimana prossima. E mentre proprio a Bergamo l’emergenza Coronavirus non si arresta, anzi alcune province bergamasche rischiano di passare nella zona rossa, gli uomini di Gasperini questa mattina si sono allenati. In vista del Valencia, gara di Champions da giocare martedì prossimo…ma forse anche dei biancocelesti. D’altro canto è stato lo stesso Gasperini a dire che “il match di Champions passa in secondo piano di fronte alla Lazio”. Tanto per chiarire che acredine (immotivato) c’è da parte degli orobici verso i capitolini. Ecco il report dell’allenamento, comparso sul sito ufficiale lombardo:

Squadra al lavoro questa mattina al Centro Bortolotti di Zingonia. Palestra, esercitazioni tecnico-tattiche e partitelle per i nerazzurri. Toloi si è allenato a parte, proseguendo con il proprio programma di recupero.
Domani, sempre al Centro Bortolotti, i nerazzurri si alleneranno al pomeriggio a porte chiuse.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy