notizie lazio

Notizie Lazio – Bologna, Soriano parzialmente in gruppo: il report dell’allenamento

Notizie Lazio - Bologna, la probabile formazione di domani

Seduta d'allenamento pomeridiana per il Bologna, quest'oggi, in vista del match di sabato contro la Lazio all'Olimpico. Ecco il report

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

Seduta d'allenamento pomeridiana per il Bologna, quest'oggi, in vista del match di sabato contro la Lazio all'Olimpico. Soriano ha parzialmente lavorato in gruppo, come si legge dal sito ufficiale rossoblu, ma difficilmente sarà della partita. Così come Santander. Sulla via del completo recupero Sansone e Medel. Insomma la sensazione è che quello di sabato sarà un Bologna molto vicino a quello tipo, e molto diverso da quello in emergenza della scorsa partita con l'Udinese. Una grana in più per Inzaghi. Ecco il report dell'allenamento:

Questo pomeriggio i rossoblù sono tornati in campo per una seduta tecnico-tattica conclusa da una partitella a tre giorni da #LazioBFC. Roberto Soriano e Federico Santander si sono allenati in parte con il gruppo, seduta per intero con i compagni per Gary Medel e Nicola Sansone. Terapie per Ladislav Krejci, Mitchell Dijks e Mattias Svanberg.

Potresti esserti perso