Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie lazio

Notizie Lazio – Buffon: “Inzaghi sta facendo qualcosa di eccezionale, la lotta sarà dura”

Le parole del portiere della Juventus, Gianluigi Buffon, quest'oggi a Sky Sport su alcuni temi attuali del campionato di serie A tra cui la lotta scudetto

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

Il portiere della Juventus, Gianluigi Buffon, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Sky Sport su alcuni temi attuali del campionato di serie A tra cui la lotta scudetto. Ecco le sue principali parole:

"Con il Napoli è stata una brutta sconfitta, soprattutto nel modo. Non avevamo quella ferocia necessaria, forse ci ha illuso il fatto di affrontare un avversario ferito. Se fosse stata una gara decisiva per il titolo, avremmo vinto. Sarà una lotta dura fino alla fine: la Lazio sta facendo qualcosa di eccezionale, non hanno più le coppe e questo inciderà tantissimo nei prossimi mesi. L'Inter anche si sta confermando, conosco Conte, e so che non molleranno mai e anche loro saranno lì fino a fine stagione. Ma abbiamo il destino nelle nostre mani, il futuro dipende solo da noi, siamo i più forti ed è anche normale sia così. Questa consapevolezza non deve mai abbandonarci. Oggi è il mio compleanno? Non è bello festeggiare quando sei così vecchio... Futuro? Se non crollo, vado avanti. Vediamo cosa sentirò a fine stagione. La tragedia di Kobe Bryant mi ha sconvolto: ti fa capire quanto siamo vulnerabili tutti".

Potresti esserti perso