• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Notizie Lazio, Caicedo e le sirene turche

Notizie Lazio, Caicedo e le sirene turche

L’attaccante della Lazio continua a rimanere nel mirino del Galatasaray

di redazionecittaceleste

ROMA – Mentre la Lazio comincia a programmare la stagione che verrà, i giocatori non impegnati con le rispettive Nazionali si stanno godendo un po’ di meritato riposo.

 

 

In attesa della ripartenza ad Auronzo di Cadore, in casa biancoceleste ci sono diversi nodi da sciogliere, soprattutto in ottica cessioni. La situazione più eclatante ovviamente è quella di Sergej Milinkovic-Savic, ma il talento serbo non è l’unico vicino a lasciare Formello.

IL GALATASARAY NON MOLLA PER CAICEDO 

Tra i possibili partenti vi è anche Felipe Caicedo. L’attaccante ecuadoregno è stato uno dei principali protagonisti del 2019 della squadra di Simone Inzaghi. Un giocatore ritrovato che con un po’ di continuità ha dimostrato di avere buone capacità tecniche dalla sua parte. Le sue ottime prestazioni da gennaio in poi hanno permesso innanzitutto al calciatore di cambiare il pensiero dei tifosi della Lazio nei suoi confronti. In secondo luogo invece, hanno permesso a Caicedo di mettersi in mostra verso altri club. Così, come già accaduto nella precedente finestra di mercato, il Galatasaray sembra tornato in pressing sulla Pantera biancoceleste, a maggior ragione dopo l’exploit degli ultimi mesi. Per la Lazio questa sarebbe un’occasione da non perdere. Se la trattativa con i turchi dovesse decollare, il club capitolino riuscirebbe a effettuare un’importante plusvalenza con un calciatore che fino a luglio scorso sembrava perso.

 

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy