notizie lazio

Notizie Lazio – Calori: “Compattezza ed entusiasmo possono portare allo scudetto”

Notizie Lazio - Parla Calori

L'ex calciatore e attualmente allenatore Alessandro Calori ha rilasciato alcune dichiarazioni a Lazio Style Radio su alcuni temi attuali in casa biancoceleste

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

L'ex calciatore e attualmente allenatore Alessandro Calori ha rilasciato alcune dichiarazioni a Lazio Style Radio su alcuni temi attuali in casa biancoceleste. Ecco le sue principali parole:

"Sono cresciuti tantissimo Strakosha e Luiz Felipe. Acerbi e Radu sono certezze, Lazzari e Marusic sono ottimi sulle fasce. Poi c'è anche Lulic... Insomma, se la difesa riesce a contenere rispetto al passato è merito di questi calciatori e dell'aspetto corale che unisce tutta la retroguardia. Acerbi è un leader dà tranquillità e fiducia all'intero reparto, infonde sicurezza anche a chi gli sta accanto, mentre Luiz Felipe può ancora crescere. Centrocampo? Leiva tatticamente è il più importante, Milinkovic e Luis Alberto sublimi. Ma Leiva dà equilibrio nelle due fasi, senza di lui sarebbe tutto più difficile. L'entusiasmo e la compattezza possono portare a sognare lo scudetto".

Potresti esserti perso