• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Notizie Lazio – Canigiani: “In vendita biglietti per Empoli e Siviglia. Prezzi vantaggiosi”

Notizie Lazio – Canigiani: “In vendita biglietti per Empoli e Siviglia. Prezzi vantaggiosi”

Le parole del direttore marketing della Lazio sui tagliandi per la sfida contro l’Empoli e quella contro il Siviglia

di redazionecittaceleste

ROMA – La Lazio è pronta a disputare due sfide all’Olimpico. Una sarà un insolito anticipo di Serie A del giovedì sera contro l’Empoli questo giovedì.

 

L’altra invece, esattamente la prossima settimana, consisterà nell’andata dei sedicesimi di finale di Europa League contro il Siviglia. In attesa dei due match, è iniziata la vendita dei biglietti. Ecco come si è espresso a tal proposito il direttore marketing biancoceleste Marco Canigiani, intervenuto su Lazio Style Radio: “È attiva la vendita per Lazio-Empoli con prezzi molto vantaggiosi, 10 euro la curva. L’under 14, accompagnato da un adulto, può entrare gratuitamente allo stadio. Le ricevitorie saranno attive anche il giorno della gara“.

E per il Siviglia: “È una partita importante, dal sapore di Champions. I prezzi sono abbordabili, considerato il livello dell’avversario. Inoltre c’è la possibilità di avere un codice sconto, che si può fare attraverso MarathonBet, per acquistare il biglietto in Tribuna Tevere a 20 euro, anziché 30 euro. Ci sono le prelazione degli abbonati già da oggi pomeriggio, poi venerdì inizierà la vendita libera. Stesso discorso per la trasferta spagnola: oggi pomeriggio gli abbonati possono prendere il voucher per assicurarsi il biglietto al costo di 35 euro“.

 

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy