Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie lazio

Notizie Lazio – Canigiani: “La vendita con la SPAL procede bene, ecco il dato dei biglietti venduti”

Notizie Lazio - La società ricorda Bigiarelli nel giorno della sua nascita

Il responsabile marketing della Lazio, Marco Canigiani, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi in radio, facendo un aggiornamento sui biglietti venduti in vista della SPAL

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

Il responsabile marketing della Lazio, Marco Canigiani, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Lazio Style Radio 89.3, facendo un aggiornamento sui biglietti venduti in vista della SPAL ma non solo. Ecco le sue principali parole:

"E' stata superata la quota dei 6mila biglietti venduti, per la gara con la SPAL, già entro stasera contiamo di arrivare a 8-9mila. In genere il mercoledì è una buona giornata per le vendite. I prezzi sono molto convenienti, c'è la possibilità dei biglietti omaggio per gli Under 14 se accompagnati da un adulto in tre settori, distinti sud-est, Monte Mario e Tribuna Tevere. La promozione per gli abbonati a Sky Extra di acquistare la Monte Mario con il 50% di sconto. Il tour della Supercoppa procede bene, molti tifosi vengono per farsi un selfie con la Coppa. La navetta per i derby non è facile, ci stiamo lavorando per l'anno prossimo".

Potresti esserti perso