Notizie Lazio – Canigiani: “Possibile arrivare a 60mila spettatori”

Il responsabile marketing della Lazio, Marco Canigiani ha rilasciato alcune dichiarazioni a Lazio Style Radio, sulla vendita dei biglietti per la gara di domenica

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

Il responsabile marketing della Lazio, Marco Canigiani ha rilasciato alcune dichiarazioni a Lazio Style Radio, sulla vendita dei biglietti per la gara di domenica. Ecco le sue principali parole:

“Ci stiamo avvicinando ai 50mila spettatori, è stata superata la quota di 26mila biglietti venduti. Sommati agli abbonati, sicuramente si arriverà alla cifra di 50mila e oltre. Obiettivo 60mila? E’ una quota possibile, bisogna vedere come procederà la vendita una volta finiti Distinti e Tevere. La Monte Mario di solito viene venduta a rilento. Comunque chi vuole andare allo stadio deve affrettarsi, suggerisco sempre di fare un tentativo per tutti i settori perché alcuni biglietti vengono rimessi in vendita. Ci sono promozioni favorevoli, anche per gli Under 16. Per comprare i tagliandi ci sarà tempo fino al fischio d’inizio, anche nel Lazio Style di via Calderini o all’ex ostello. Ci aspettiamo una forte richiesta anche per Bus Insieme”.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy