Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie lazio

Notizie Lazio – Capello: “La Juve deve fare attenzione alla Lazio, ieri rigore inesistente”

Parla Capello

Le parole dell'ex allenatore Fabio Capello questa mattina in radio su alcuni temi attuali del campionato di calcio di serie A

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

Fabio Capello ha rilasciato alcune dichiarazioni questa mattina a Radio Uno, sul campionato di calcio di serie A e la lotta scudetto. Ecco le sue principali parole:

"Ieri il rigore dato su Bentancur è inesistente, davvero non c'erano gli estremi e non andava assegnato. Questo è il problema, però quando si ricevano decisioni a sfavore contro si tende ad ingigantire il tutto. Trovo un po' eccessive e fuori luogo le dichiarazioni di Commisso, parlare di sudditanza psicologica quando c'è la Juve di mezzo è una storia vecchia. Gli arbitri sono sempre in buona fede, soprattutto adesso con il VAR. L'errore ogni tanto può esserci, ma senza malizia. La storiella che gli arbitri favoriscono i bianconeri è vecchia. Comunque la Juve deve fare molta attenzione a Lazio e Inter che non mollano e sono lì. La panchina d'Oro la darei a Mihajlovic. Mio futuro? Non ho più l'età per fare l'allenatore".