Notizie Lazio – Capello: “La Juve deve fare attenzione alla Lazio, ieri rigore inesistente”

Le parole dell’ex allenatore Fabio Capello questa mattina in radio su alcuni temi attuali del campionato di calcio di serie A

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

Fabio Capello ha rilasciato alcune dichiarazioni questa mattina a Radio Uno, sul campionato di calcio di serie A e la lotta scudetto. Ecco le sue principali parole:

“Ieri il rigore dato su Bentancur è inesistente, davvero non c’erano gli estremi e non andava assegnato. Questo è il problema, però quando si ricevano decisioni a sfavore contro si tende ad ingigantire il tutto. Trovo un po’ eccessive e fuori luogo le dichiarazioni di Commisso, parlare di sudditanza psicologica quando c’è la Juve di mezzo è una storia vecchia. Gli arbitri sono sempre in buona fede, soprattutto adesso con il VAR. L’errore ogni tanto può esserci, ma senza malizia. La storiella che gli arbitri favoriscono i bianconeri è vecchia. Comunque la Juve deve fare molta attenzione a Lazio e Inter che non mollano e sono lì. La panchina d’Oro la darei a Mihajlovic. Mio futuro? Non ho più l’età per fare l’allenatore”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy