notizie lazio

Notizie Lazio – Chirico all’attacco: “Lotito vuole vantaggi, se ne frega dell’emergenza”

Notizie Lazio - Le parole di Papi

Il giornalista juventino Marcello Chirico ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Ilbianconero, in cui parla di presunti vantaggi per la Lazio

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

Il giornalista juventino Marcello Chirico ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Ilbianconero, in cui parla di presunti vantaggi per la Lazio. Ecco le sue principali parole:

"C'è chi se ne frega di decreti e consigli, e vorrebbe far allenare le squadre per avere i propri calciatori belli tonici e in forma una volta che si riprenderanno i campionati. Non il 3 aprile, ma appena si riprenderà. La quarantena obbligatoria per le squadre con casi, come la Juventus con Rugani, può portare svantaggi a queste squadre. Juve ferma, Lazio operativa. Il piano è questo, proprio Lotito non voleva lo stop, il principale concorrente ai bianconeri. D'altronde il suo portavoce Diaconale l'aveva detto chiaro e tondo nei giorni scorsi, Lotito le proverà tutte considerata la classifica. Non si fermerà di fronte a nulla. Lotito considera l'emergenza Coronavirus un'esagerazione. Quindi niente stop agli allenamenti, bisogna essere pronti a tornare. Il Covid 19 può essere l'alleato per la Lazio. Lotito specula su quest'emergenza, la considera poco più di un'influenza".

Potresti esserti perso