Notizie Lazio – Cleri: “Nessuno si aspettava di vedere i biancocelesti lì sopra”

Il campione di nuoto e tifoso della Lazio, Valerio Cleri, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest’oggi a Radio Sportiva sul momento dei biancocelesti e sulla lotta scudetto

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

Il campione di nuoto e tifoso della Lazio, Valerio Cleri, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest’oggi a Radio Sportiva sul momento dei biancocelesti e sulla lotta scudetto. Ecco le sue principali parole:

“Credo che nessun tifoso della Lazio si sarebbe aspettato di vedere i biancocelesti a questo punto della stagione ad un punto dalla vetta e in lotta per lo scudetto. I presupposti per un ottimo finale di stagione ci sono tutti, non bisogna fermarsi sul più bello. L’obiettivo Champions è quasi raggiunto, a questo punto, visto che si è lì, tanto vale provarci. Hanno fatto tutti un gran lavoro dalla società alla squadra, c’è un gruppo unito. Tutto passa dalla testa dei calciatori. Luis Alberto è protagonista di una stagione eccellente, Acerbi non fa rimpiangere De Vrij. Immobile sembra stanco, ma c’è Caicedo che non è più un semplice vice-Correa. Lazio-Inter? I nerazzurri sono una squadra fortissima, basta vedere come hanno ribaltato ieri il derby. Una sconfitta ci può stare, ma bisogna lottare”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy