Notizie Lazio – Coronavirus, Gravina: “Serie A a porte chiuse, aspettiamo l’ok”

Il presidente della FIGC, Gabriele Gravina, ha fatto il punto sulla situazione seguente al Coronavirus sulle gare da disputare a porte chiuse nelle zone interessante

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

Il presidente della FIGC, Gabriele Gravina, ha fatto il punto sulla situazione seguente al Coronavirus sulle gare da disputare a porte chiuse nelle zone interessante, alla stampa presente all’uscita del Consiglio Federale di oggi a Roma. Ecco le sue principali parole:

“Abbiamo inviato una richiesta ufficiale per giocare le partite a porte chiuse già da domenica, aspettiamo l’ok del governo. Anche Inter-Ludogorets dovrebbe essere svolta senza pubblico. Aspettiamo a breve un riscontro positivo, fermo restando che le Leghe sono dipendenti da cosa dirà il governo. Entro stasera ci sarà una risposta, ovviamente questo provvedimento vale nelle regioni coinvolte dal virus”.

Inoltre anche il ministro per le politiche giovanili e lo sport, Vincenzo Spadafora, fa sapere di aver proposto al premier Conte la possibilità di giocare le gare a porte chiuse.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy