Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie lazio

Notizie Lazio – De Grandis: “Luis Alberto regista completo, Milinkovic deve alzare l’asticella”

Notizie Lazio - Luis Alberto annuncia l'imminente rinnovo

Il giornalista Stefano De Grandis ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport sulla lotta scudetto e su altri temi attuali in casa biancoceleste

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

Il giornalista Stefano De Grandis ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport sulla lotta scudetto e su altri temi attuali in casa biancoceleste. Ecco le sue principali parole:

"La Lazio è tra i migliori attacchi d'Europa, anche quello dell'Inter non è da meno. Domenica c'è da fare attenzione sui duelli aerei, dove Lukaku e Lautaro Martinez sono bravissimi. La partita può essere vinta a centrocampo, dove i biancocelesti hanno il miglior reparto del campionato. Luis Alberto? Per lui parlano i numeri, un regista completo. Gioca sempre a testa alta, inventa calcio. E poi 3 gol, 11 assist, 4 pali. Milinkovic invece deve alzare l'asticella: è vero ha fatto 3 gol e 4 assist, ma da uno che viene seguito dal Real Madrid ci si aspetta di più. A volte sembra che giochi in ciabatte come dice Cassano, serve più concretezza. Lulic? Continuo a pensare che il neo della Lazio è la rosa corta. E' vero c'è Jony al suo posto, ma lo spagnolo non ha il passo e la fase difensiva del bosniaco. Se vuoi lottare davvero per lo scudetto devi avere alternative valide".

Potresti esserti perso