• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Notizie Lazio, de Vrij: “Lazio-Inter? Non volevo giocare, ma la società mi ha voluto in campo. Ho dato tutto, anche se non ci credono…”

Notizie Lazio, de Vrij: “Lazio-Inter? Non volevo giocare, ma la società mi ha voluto in campo. Ho dato tutto, anche se non ci credono…”

di cittacelesteredazione

ROMA- Manca solamente l’ufficialità, ma Stefan de Vrij sarà un nuovo giocatore dell’Inter. L’annuncio arriverà probabilmente dopo l’amichevole della sua Olanda contro l’Italia, quando sono programmate le visite mediche con i nerazzurri. Intanto l’ormai ex centrale biancoceleste ha dato un’ulteriore conferma ai microfoni dei cronisti presenti all’allenamento della Nazionale olandese: “Ho firmato per cinque anni, non vedo l’ora che questo momento arrivi. Lazio-Inter? Alla vigilia del match con i nerazzurri, avevo detto alla società che non avevo buone sensazioni in merito alla partita, sentivo che non avrei mai potuto giocare bene. Ma il club mi ha detto che mi voleva in campo. Allora mi sono concentrato sulla partita e ho cercato di fare il meglio possibile. Chi mi conosce sa che ho dato tutto in quella partita. Non so se in Italia ci credono, di conseguenza ho spento tutto per una settimana e mi sono concentrato solamente sulla Nazionale olandese. Finale di stagione amaro? Ero concentrato per raggiungere i nostri obiettivi. Volevamo fortemente la Champions League, ma alla fine qualcosa è andato storto. La scorsa settimana mi sono rilassato anche perché avevo giocato più di cinquanta partite in stagione. È bello essere di nuovo fresco, qui in Nazionale. Alla Lazio ho passato molti anni piacevoli, dove ho dato il massimo, ma ero pronto per una nuova sfida”.

Calciomercato Lazio, big in partenza? Le percentuali

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-13903616 - 1 anno fa

    Hai sicuramente dato tutto. bisogna vedere per chi…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy