notizie lazio

Notizie Lazio – Diaconale: “Il nostro segreto è la continuità. Ecco cosa temo della Juve”

notizie Lazio - I biancocelesti possono regalarsi una notte da primato

Il portavoce della Lazio, Arturo Diaconale, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a TMW Radio. Ecco le sue principali parole

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

Il portavoce della Lazio, Arturo Diaconale, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a TMW Radio. Ecco le sue principali parole:

"Il segreto della Lazio è il frutto del lavoro della continuità. La squadra è insieme da quattro anni, l'impegno e la fatica porta questi risultati. Possiamo essere d'esempio per gli altri. Poi c'è anche il gruppo, che è la vera forza: i giocatori sono come una famiglia, sono amici tra loro. C'è spirito di fratellanza. Acerbi merita ogni bene, è un grande giocatore ma prima di tutto è una splendida persona. Bisogna sempre essere umili ma con voglia di combattere, così si raggiungono i traguardi. I ragazzi sono consapevoli del momento che stanno vivendo. Il pericolo di accontentarsi, come auspicato ieri da Agnelli, non c'è. Su questo non ci sono rischi".

SCUDETTO - "Della Juve fa paura il nome, il prestigio, l'abitudine alla vittoria. Sul piano tecnico però la Lazio ha già dimostrato di poterla battere e giocarsela. Non voglio fare però la parte dello sbruffone, e bisogna mantenere i piedi ben saldi a terra. Nessuno ci regalerà nulla in queste 13 partite, la partita più importante è sempre la prossima".

DATA ATALANTA - "L'anticipo negato all'Atalanta? Mi attengo a ciò che decide Lotito, mi sembra sia una decisione giusta rispettare com'era stato stabilito il calendario ma vediamo cosa succederà. Per entrambe sarebbe un vantaggio: la Lazio senza coppe, perché deve privarsi di un po' di tempo come un giorno in più per preparare al meglio la partita? Comunque vedremo se alla fine i due presidenti troveranno un accordo, ad oggi la situazione è questa".