• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Notizie Lazio – Dubbi su Caicedo: Inzaghi lo stima, ma Tare…

Notizie Lazio – Dubbi su Caicedo: Inzaghi lo stima, ma Tare…

Notizie Lazio – Dubbi sul futuro di Caicedo: gli scenari

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

Notizie Lazio – Cosa ne sarà di Caicedo?

Notizie Lazio – La domanda sorge spontanea e la sa stanno ponendo anche i dirigenti della Lazio. Ci sono forti dubbi in merito alla posizione di Felipe Caicedo che dopo una stagione mediocre si è preso la Lazio a suon di gol, assist, e giocate preziose.

Notizie Lazio – La società e Tare non hanno dubbi: dopo una stagione di questo tipo, è il momento giusto per cedere e monetizzare con un over 30. Arrivato per 2 milioni e mezzo, la plusvalenza è quasi assicurata. Però c’è Inzaghi: il tecnico piacentino quest’anno ha trovato nella Pantera un alleato affidabile ed un uomo utile alla causa, capace di giocare e spalle alla porta e a sostegno di Immobile nelle vesti di una seconda punta atipica. Anche la volontà del giocatore avrà un peso importante: è diventato un beniamino della Curva e ne è felice, d’altro canto l’Arabia Saudita ed un ricco contratto sono una bella attrattiva.

Notizie Lazio - Il futuro di Caicedo avvolto nel mistero
Notizie Lazio – Il futuro di Caicedo avvolto nel mistero

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy