• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Notizie Lazio – Ecco chi è Giorgi Chakvetadze

Notizie Lazio – Ecco chi è Giorgi Chakvetadze

E’ questo il nuovo talento finito nel mirino della Lazio

di redazionecittaceleste

ROMA – Si sa che il mercato non dorme mai. Gli addetti ai lavori sono sempre alla ricerca di nuove trattative e nuovi talenti, anche lontano dalle finestre di scambi invernali e estive.

 

 

eccezzzionale

Stesso discorso vale per la Lazio e Igli Tare. Il ds biancoceleste non si ferma mai soprattutto quando si tratta di andare a scovare nuovi talenti da far diventare campioni a Formello. Il nuovo nome proviene ancora dal Belgio, paese sove Tare è solito andare a pescare. Si tratta di un centrocampista georgiano dal nome un po’ difficile da pronunciare.

Chi è Giorgi Chakvetadze?

Giorgi Chakvetadze, è un classe 1999 del Gent. Nell’estate del 2017 è arrivato nel club belga. Dopo una prima stagione di ambientamento, quest’anno si sta consacrando. Finora 28 presenze tra campionato, coppa e qualificazioni di Europa League, con un bottino di 5 reti e ben 8 assist. Numeri che fanno riflettere e come sulle grandi capacità del giovane georgiano. Chakvetadze è sicuramente tra i migliori talenti nel panorama calcistico odierno, e anche per questo si sta accattivando l’interesse di vari club. Solo in Italia oltre alla Lazio ci sono anche Sampdoria e Roma. Il costo del suo cartellino per ora si aggira tra i 10 e 15 milioni di euro, ma chi vorrà acquistarlo dovrà essere disposto a trattare col Gent anche per cifre superiori.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy