• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Notizie Lazio – Fascia sinistra affollata: chi lascia?

Notizie Lazio – Fascia sinistra affollata: chi lascia?

Notizie Lazio – Tanti giocatori a disposizione sulla sinistra, qualcuno dovrà lasciare Roma

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

Notizie Lazio – Fascia sinistra affollata: chi lascia?

Notizie Lazio – Per una fascia destra scarna, dopo l’addio di Romulo, Inzaghi gode di un foltissimo pacchetto di ale mancine. Forse troppo pieno.

 

 

Oltre al confermatissimo capitan Lulic, la Lazio ha in rosa Riza Durmisi e Jordan Lukaku. Ai quali va aggiunto l’eventuale arrivo – vicinissimo – dello spagnolo Jony. Addirittura quattro pedine in un ruolo. Vero che la partecipazione in Europa League comporta la disputa di un grande numero di partire in una stagione, ma quattro giocatori risultano essere davvero troppi. Più probabile che uno vada via. Il sacrificio verrà selezionato tra Durmisi e Lukaku: il primo non si è rivelato all’altezza dal punto di vista tecnico-tattico, il secondo è inaffidabile fisicamente. La sensazione al momento è che se ad Auronzo, Lukuku dovesse presentarsi in maniera decente sarà lui a restare come jolly e Durmisi a salutare. In caso contrario l’ex Betis Siviglia avrà una nuova chance alle spalle di Lulic e Jony.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy