• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Notizie Lazio – Gattuso è la prima scelta se parte Inzaghi

Notizie Lazio – Gattuso è la prima scelta se parte Inzaghi

L’ex tecnico del Milan sembrerebbe il favorito per l’eventuale sostituzione di Inzaghi sulla panchina della Lazio

di redazionecittaceleste

ROMAInzaghi sì, Inzaghi no. Questo è il dilemma in casa Lazio. Tra un rinvio e l’altro la fumata bianca tra il tecnico piacentino e il club capitolino non arriva.

 

 

In attesa di eventuali offerte di lustro l’attuale allenatore biancoceleste continua a prendere tempo e ciò non piace al presidente Lotito. La proposta è un rinnovo per altri due anni (fino al 2022) a un massimo di 2,5 milioni di euro a stagione con i bonus. Inzaghi sarebbe anche disposto ad accettare, ma la tentazione di aspettare la Juventus o il Milan continua a frenarlo. Così la società capitolina comincia a tutelarsi. In caso dovesse arrivare addirittura il divorzio col tecnico piacentino, come riportato da SkySport il favorito per sostituirlo è l’ex rossonero Rino Gattuso, che qualche giorno fa si è dimesso da guida tecnica dei rossoneri. Addirittura l’allenatore calabrese sarebbe l’unico profilo che piace sul serio a Lotito e Tare.

 

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy