notizie lazio

Notizie Lazio – Genoa, Cassata: “Ce la siamo giocata fino alla fine con una grande squadra”

Notizie Lazio - Genoa, le parole di Cassata

Il centrocampista del Genoa, Francesco Cassata, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi in zona mista dopo la gara con la Lazio, dove ha trovato anche il gol

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

Il centrocampista del Genoa, Francesco Cassata, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi in zona mista dopo la gara con la Lazio, dove ha trovato anche il gol. Ecco le sue principali parole:

"Il mio gol ha riaperto la gara, sono contento di essercela giocata fino alla fine contro una grande squadra. Abbiamo avuto tante occasioni e ci abbiamo provato fino alla fine. Sono felice che i nostri tifosi sono tornati a sostenerci, quando si gioca con questo clima è stupendo. Sono il dodicesimo uomo in campo. Con questo spirito possiamo salvarci, con l'aiuto del mister. Dedico il gol alla mia fidanzata, c'è sempre stata nei momenti belli come in quelli brutti. Coronavirus? Ci sono persone predisposte a decidere cosa fare, sono sicuro che si troverà una soluzione per concludere il campionato nel miglior modo possibile. Sul terzo gol della Lazio la barriera era troppo distante, ma l'arbitro aveva la sua opinione ed è andata così".