notizie lazio

Notizie Lazio – Genoa, il ds Marroccu: “Domenica partita dell’opportunità. Saremo in emergenza”

Notizie Lazio - Genoa, parla il ds Marroccu

Il direttore sportivo del Genoa, Francesco Marroccu, ha rilasciato quest'oggi alcune dichiarazioni a Telenord, in vista della gara con la Lazio di domenica

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

Il direttore sportivo del Genoa, Francesco Marroccu, ha rilasciato quest'oggi alcune dichiarazioni a Telenord, in vista della gara con la Lazio di domenica. Ecco le sue principali parole:

"La partita con il Bologna l'avevo definita come la partita della consapevolezza e ci permette di vivere la gara con la Lazio come quella dell'opportunità. E' una grande chance che abbiamo, visto che tutte le ultime della classe vanno ad affrontare le prime. Anche noi affrontiamo probabilmente la squadra più in forma, ma andremo a giocarci le nostre carte davanti al nostro pubblico. Domenica avremo diverse assenze: mancherà Radovanovic, Sturaro per squalifica, sicuramente i lungodegenti Ghiglione, Pajac e Lerager. Le condizioni di Schone sono da valutare, resta in forte dubbio. Chiunque giocherà domenica non farà rimpiangere gli assenti, daremo il massimo".